top of page
Ufficio Stampa

Niccolò Bagatti all’Alcione

MILANO - Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Niccolò Bagatti, centrocampista classe 1998.


È un ritorno di fiamma. Dopo un’annata vissuta tra Novara e Brindisi, il centrocampista scuola Modena torna in via Olivieri dove, nella stagione 2022/2023, culminata con la vittoria dei playoff, si è distinto con ben 10 gol messi a segno. Le giovanili al Modena, poi, tra le altre, esperienze con Reggiana, Castelvetro, Tuttocuoio, Clodiense e Progresso.


Le prime parole di Niccolò Bagatti dopo il ritorno in orange: «Ho ritrovato un squadra cresciuta molto sotto l’aspetto organizzativo, anche se già due anni fa mi aveva colpito in positivo. Era già al top per la Serie D». Il classe 1998 prosegue con un commento su allenatore, direttore sportivo e compagni: «L’ambiente resta positivo come sempre. Ritrovo diversi ragazzi con cui ho già avuto il piacere di giocare, lo stesso vale sia per il mister sia per il direttore. Sono contento, non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo per questa stagione».

133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page