Settimo gol in stagione e seconda doppietta dopo quella contro la Clodiense, Simone Palombi commenta il match che lo ha visto protagonista.
Sulla partita: «Siamo molto contenti perché oggi volevamo fare assolutamente 3 punti e abbiamo raggiunto l’obiettivo giocando un’ottima partita sotto tutti i punti di vista, sia a livello tecnico che caratteriale. Lavoriamo tutti i giorni per riproporre le cose che proviamo in allenamento durante la partita, oggi abbiamo giocato molto bene e finora abbiamo fatto un bel percorso, ora però dobbiamo provare a migliorarci ancora».
Sulla stagione dell’Alcione: «Penso che stiamo andando oltre le aspettative di chiunque, siamo gli ultimi arrivati e quindi dobbiamo lavorare più degli altri, col mister ce lo ripetiamo in continuazione. Già dopo le prime settimane avevo la sensazione che avremmo potuto fare un campionato di grande livello. Ora ci godiamo questo primo traguardo, consapevoli che il girone di ritorno sarà ancora più difficile perché tutti sanno cosa possiamo fare».
Sul traguardo dei 7 gol: «Ovviamente per un attaccante segnare è linfa vitale, ed è anche più bello segnare e riuscire in questo modo a determinare la vittoria della squadra. Il mio obiettivo è innanzitutto superare il mio record di 8 reti, e arrivare alla fine del girone di ritorno a solo un gol di distanza fa piacere. Quest’anno sto provando a mettere gli obiettivi personali dopo quelli di squadra, perché credo che se un attaccante lavora per i compagni, primo poi avrà l’occasione per segnare».
Comments