MILANO - Mister Cusatis interviene alla vigilia del match contro la Giana Erminio valevole per la 19° giornata di Serie C Now.
Sul sentimento dei giocatori in vista di un match contro una squadra geograficamente vicina: "Siamo appena arrivati in questa categoria per cui non c'è stato modo di costruire grosse rivalità con le avversarie. Diciamo che viviamo questa gara come una partita importante perché ci troveremo un avversario che ha affrontato tante volte questa categoria e la conosce molto meglio di noi."
Sul valore degli avversari: "Sono una squadra forte, con dei giocatori che reputo interessanti in tutti i reparti, allenata da un mister che sta dando loro continuità e solidità, e che nell'ultimo periodo sta facendo spesso risultato. Hanno nella fisicità della rosa un'arma importante, attaccano molto la profondità per cui dovremo essere attenti difensivamente a non lasciarci sorprendere".
Sul percorso in questo girone d'andata: "Le somme definitive della prima metà di campionato le tiriamo domani dopo il match, però penso che ora che siamo in quelle zone di classifica dobbiamo provare ad alzare l'asticella, anche se, per arrivare dove siamo ora, abbiamo utilizzato tante energie. Riuscire a fare un risultato positivo domani sarebbe ottimo per riscattare la delusione del match contro l'Albinoleffe, anche se ritengo che quel match complessivamente l'avevamo interpretato bene, siamo però consapevoli delle difficoltà che ci creerà la Giana".
Comments