MILANO - Le parole di Giovanni Cusatis alla vigilia della sfida contro l'Atalanta Under 23, prima giornata del girone di ritorno di Serie C Now. Lo scorso 24 agosto, alla prima storica uscita nei professionisti, gli orange aveva trionfato 1-2 grazie alle reti di Invernizzi in avvio e Bagatti nel finale.
Sulla sfida d'andata e sul girone d'andata, queste le parole di Cusatis: "Quello di agosto era il nostro esordio in Serie C, avevamo vinto e giocato una buona gara. In questo girone d'andata stiamo cercando di capire come funziona il campionato, preparando una partita alla volta cercando di alzare sempre l'asticella. Tuttavia tutte le partite sono difficili, in più il girone di ritorno è diverso: ti conoscono, ti guardano con altri occhi. Sicuramente, sotto questo punto di vista, sarà più tosto".
In merito all'avversaria, l'Atalanta Under 23, allentata da mister Modesto, ha parlato così: "Con loro devi fare una partita molto compatta, cercando di concedere pochissimi spazi tra le linee. Serve qualità tecnica e tattica anche perché hanno giocatori di valore. Segnano tantissimo, servirà una partita importante sotto ogni punto di vista". Infine sulla settimana appena trascorsa: "È andata bene, i ragazzi sono sempre sul pezzo, sia se si arriva da una vittoria sia se si arriva da una sconfitta. Ogni domenica serve una partita di livello e la squadra lavora per questo".
Comentários